Rrahmani: “Napoli? Un club ambizioso! Ma non dimentico chi mi ha dato questa occasione”

Rrahmani: “Napoli? Un club ambizioso! Ma non dimentico chi mi ha consentito di cogliere questa...

LEGGI ANCHE

Rrahmani: “Napoli? Un club ambizioso! Ma non dimentico chi mi ha consentito di cogliere questa occasione”

Il difensore del Napoli, Amir Rrahmani, attualmente in prestito all’Hellas Verona, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Queste le sue parole:

In meno di un anno il prezzo del tuo cartellino è salito vertiginosamente: Sono stato bravo ad isolarmi. La proposta del Napoli non ha modificato il mio atteggiamento. Juric mi disse che se avessi accettato avrei dovuto poi garantirgli e promettere identico rendimento. Penso di essere stato di parola. 

Il Napoli? Mi crea imbarazzo parlare in questo momento di una vicenda che apparterrà al mio futuro, visto il rispetto che nutro per l’Hellas. Qui sono stato benissimo e il giorno in cui dovrò andare via, vorrò salutare nel modo più giusto.
Sono un professionista, mi è capitata la possibilità di andare a giocare in un club che ha l’ambizione di arrivare in fondo a tutte le competizioni. È una opportunità che ho afferrato con soddisfazione ma non dimentico chi mi ha consentito di poterla cogliere”
La città? Adoro il mare e la spiaggia

Le tue caratteristiche?  “Modestamente, penso di essere tatticamente intelligente e di saper leggere anche in anticipo le varie situazioni che propone una partita. Devo ancora migliorare in fase offensiva, sulle palle inattive, perché di testa potrei segnare più di quanto sia riuscito a fare sinora”

Da chi prendi ispirazione? Paolo Maldini su tutti. Ma non nascondo di aver avuto un debole per Vermaelen quando giocava nell’Arsenal»

L’attaccante più difficile da marcare? Faccio tre nomi: Cristiano Ronaldo, Gervinho e Boga»

 

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare