Quantcast

Banner Gori
rrahmani foto free instagram
SSC Napoli - news

Rrahmani: “Napoli? Un club ambizioso! Ma non dimentico chi mi ha dato questa occasione”

Rrahmani: “Napoli? Un club ambizioso! Ma non dimentico chi mi ha consentito di cogliere questa occasione”

Il difensore del Napoli, Amir Rrahmani, attualmente in prestito all’Hellas Verona, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Queste le sue parole:

In meno di un anno il prezzo del tuo cartellino è salito vertiginosamente: Sono stato bravo ad isolarmi. La proposta del Napoli non ha modificato il mio atteggiamento. Juric mi disse che se avessi accettato avrei dovuto poi garantirgli e promettere identico rendimento. Penso di essere stato di parola. 

Il Napoli? Mi crea imbarazzo parlare in questo momento di una vicenda che apparterrà al mio futuro, visto il rispetto che nutro per l’Hellas. Qui sono stato benissimo e il giorno in cui dovrò andare via, vorrò salutare nel modo più giusto.
Sono un professionista, mi è capitata la possibilità di andare a giocare in un club che ha l’ambizione di arrivare in fondo a tutte le competizioni. È una opportunità che ho afferrato con soddisfazione ma non dimentico chi mi ha consentito di poterla cogliere”
La città? Adoro il mare e la spiaggia

Le tue caratteristiche?  “Modestamente, penso di essere tatticamente intelligente e di saper leggere anche in anticipo le varie situazioni che propone una partita. Devo ancora migliorare in fase offensiva, sulle palle inattive, perché di testa potrei segnare più di quanto sia riuscito a fare sinora”

Da chi prendi ispirazione? Paolo Maldini su tutti. Ma non nascondo di aver avuto un debole per Vermaelen quando giocava nell’Arsenal»

L’attaccante più difficile da marcare? Faccio tre nomi: Cristiano Ronaldo, Gervinho e Boga»

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat