Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Rotterdam, una città blindata per Feyenoord-Napoli

Saranno oltre 700 gli agenti impegnati in Olanda

Si temeva, nella gara d’andata, che i supporters del Feyenoord potessero replicare quanto fatto a Roma nell’ultima trasferta italiana e, per questo motivo, fu negata loro la possibilità di recarsi a Napoli per accompagnare la squadra nella gara del ‘San Paolo’.
In quell’occasione, però, i tifosi olandesi, senza curarsi del divieto di trasferta, si recarono nel capoluogo campano ugualmente. L’atmosfera, al contrario di quanto si temeva, fu di amicizia, con le due tifoserie a scambiarsi foto e la promessa di ospitalità nella gara di ritorno (qualunque fosse la decisione della UEFA).

Memori di questo precedente e, visto quanto successo in occasione della gara d’andata, la UEFA ha concesso la possibilità alle due tifoserie di incontrarsi anche all’interno dello stadio di Rotterdam. Gli agenti di sicurezza impiegati per questa sera saranno oltre 700, con più di 1200 tifosi partenopei a seguire la propria squadra del cuore e guidarla verso la qualificazione. La situazione, al momento, è tranquilla e tutto fa presagire al meglio.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania