Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Rivieccio lascia la piazza per il teatro, spettacolo questa sera a Dimaro

Lo spettacolo di Rivieccio sarà spostato di sede. I dettagli

Un piacevole temporale ha rinfrescato questa mattina la Val di Sole cancellando la calura dei giorni scorsi a Dimaro, sede del ritiro estivo de SSC Napoli. La pioggerellina che ancora sta cadendo ha peraltro costretto gli organizzatori a decidere lo spostamento nel teatro della borgata dello spettacolo che ha come protagonista l’attore napoletano Gino Rivieccio.

Rimane confermata l’inizio alle 21.00  ma come detto lo spettacolo si trasferirà dal palco della piazza Madonna della Pace al palco dell’attiguo teatro comunale.

Quello di sta sera è un appuntamento capace di fondere sport e spettacolo, calcio e cultura napoletana. Gino Rivieccio ha sempre accompagnato l’emisfero Napoli, e da tifoso verace ha narrato le varie epopee della squadra azzurra dai tempi di Maradona ad oggi deliziando il pubblico con gag memorabili e appassionate che lo hanno reso uno dei più elevati esponenti dello spettacolo e dell’arte napoletana. La sua ultima creazione è la strepitosa imitazione di Maurizio Sarri, grazie al quale ha dovuto riprendere a fumare.

Grande interprete della comicità napoletana attraversata con profondità e filosofia, Rivieccio è considerato umorista sopraffino ed elegante che da sempre racconta la quotidianità che ci circonda con uno sguardo attento, sagace, ironico, ma allo stesso tempo molto penetrante ed incisivo. Artista a 360 gradi, show man a tutto tondo protagonista di monologhi esilaranti e testi irresistibili che da anni porta con successo sia in teatro che in televisione.

Nicer

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più