Ritiro Napoli Dimaro 2019, giorno 5: problemi fisici per Verdi, Ancelotti e Giuntoli parlano di mercato

Ritiro Napoli Dimaro 2019, giorno 5: problemi fisici per Verdi, Ancelotti e Giuntoli parlano di...

LEGGI ANCHE

Ritiro Napoli Dimaro 2019, giorno 5: problemi fisici per Verdi, Ancelotti e Giuntoli parlano di mercato

Continua la preparazione atletica in vista delle prime amichevoli estive. A Dimaro inizia il quinto giorno di ritiro per il Napoli di Carlo Ancelotti. Appuntamento alle 9 in palestra, per gli esercizi di postura e stretching. Alle 10 il gruppo si riunisce sul terreno di gioco di Carciato. Ancelotti si accomoda in panchina dove poco dopo viene raggiunto dal ds Giuntoli per parlare di mercato, mentre i calciatori effettuano i primi scambi con il pallone. Il mister divide la squadra in due gruppi per il torello in spazi ristretti. I calciatori con pettorina gialla giocano per entrambi i gruppi. Curiosità: durante l’esercizio è stata montata la gru che permetterà di riprendere gli allenamenti dall’alto. Ancelotti vuole in questo modo avere una visione d’insieme del lavoro svolto dai suoi calciatori. La seduta mattutina è stata caratterizzata dal primo collaudo dell’attacco. Ancelotti ha provato i movimenti offensivi del team verde formato da Callejon, Gaetano, Labriola, Zerbin e Verdi e quello dei bianchi formato da Younes, Palmiero, Rog, Zedadka, Sgarbu, Tutino.
Terminato l’esercizio inizia la partitella 10 vs 10.
BIANCHI: Idasiak, Zanoli, Luperto, Maksimovic, Di Lorenzo, Palmiero, Rog, Younes, Tutino, Zerbin.
VERDI: Karnezis, Malcuit, Tonelli, Chiriches, Ghoulam, Zedadka, Gaetano, Callejon, Sgarbi, Verdi
A sbloccare il risultato è Younes, accompagnato dall’ovazione dei presenti. Poco dopo Sgarbi la mette dentro con un tap in.
Verdi nel frattempo lascia il campo con una vistosa fascia alla gamba destra. L’allenamento finisce e i calciatori rientrano negli spogliatoi. Ancelotti e Giuntoli si intrattengono ancora un po’ in panchina, probabilmente per discutere di alcuni movimenti di mercato in via di sviluppo in queste ore.

Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il match col Francavilla

Juve Stabia, l'elenco completo dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match di campionato con la Virtus Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare