Ritiro Napoli 2019, Zedadka firma autografi ai tifosi presenti a Dimaro

Insieme a lui è presente anche Lorenzo Tonelli Al termine dell’allenamento mattutino del quarto giorno...

LEGGI ANCHE

Insieme a lui è presente anche Lorenzo Tonelli

Al termine dell’allenamento mattutino del quarto giorno di ritiro per il Napoli in quel di Dimaro-Folgarida, il giovane Karim Zedadka si è concesso ai tifosi per siglare autografi ai tanti sostenitori giunti in Trentino Alto Adige per seguire gli azzurri di Carlo Ancelotti durante la preparazione pre-campionato. Il difensore francese ha poi detto un “Forza Napoli” che ha strappato entusiasmo ai tifosi. A lui si è aggiunto anche Lorenzo Tonelli.

Intanto continuano le trattative di mercato il direttore sportivo Cristiano Giuntoli pronto a mettere a segno il colpo James Rodriguez (per il quale la piazza è pronta a far esplodere) così come Eljik Elmas del Fenerbahce. In uscita si parla di Simone Verdi che sarebbe pronto a trasferirsi al Torino, società in cui è cresciuto, ma anche dei tanti giovani presenti in rosa: dai portieri Contini e Marfella a Tutino e Palmiero. Discorso differente va fatto, invece, per Gaetano che sarebbe pronto a trasferirsi in un club di Serie B per fare esperienza e disputare il suo primo campionato da professionista (salvo alcune presenze collezionate con la maglia azzurra durante la scorsa stagione), ma che il Napoli potrebbe trattenere per una voce del regolamento della Serie A.

Zedadka napoli 2 Zedadka napoli

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare