Ritiro Napoli 2017-2018, ecco chi partirà per Dimaro: l’elenco dei convocati

Secondo giorno di lavoro a Castelvolturno oggi per il Napoli dopo il raduno della squadra...

LEGGI ANCHE

Secondo giorno di lavoro a Castelvolturno oggi per il Napoli dopo il raduno della squadra che ha dato ufficialmente il via alla stagione azzurra 2017/18. La squadra si è ritrovata al mattino e, divisa in gruppi alternati, ha svolto nuovi test sia in palestra che in campo. Nel pomeriggio seconda sessione di lavoro con l’arrivo di Adam Ounas. Il nuovo acquisto azzurro che ha svolto i primi test al Centro Tecnico. L’attaccante francese poi si aggregherà alla comitiva che svolgerà il ritiro a Dimaro Folgarida. La squadra partirà domani mattina alla volta del ritiro estivo a Dimaro Folgarida in Val di Sole dove sarà dal 5 al 25 luglio.

Questi i convocati per il Trentino:

Albiol, Allan, Callejon, Chiriches, Contini, Diawara, Leandrinho, Jorginho, Ghoulam, Giaccherini, Hamsik, Hysaj, Insigne, Koulibaly, Maggio, Maksimovic, Mertens, Milik, Ounas, Pavoletti, Rafael, Reina, Rog, Sepe, Strinic, Tonelli, Zapata, Zielinski.

Da sscnapoli.it

Analisi Mercato Unico Europeo: Dubbi su Rapporto Letta e Ruolo di Draghi

Letta presenta il rapporto sul Mercato Unico Europeo, ma emerge incertezza su implementazione. Meloni affronta la delicata questione di Draghi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare