SSC Napoli - news

Rinnovo, Sarri alza la posta col Napoli: ci sono due nodi da sciogliere

Il tecnico azzurro è ambito anche in Europa

Tuchel al Paris Saint-Germain e Kovac al Bayern Monaco sono gli unici tecnici ufficializzati per la prossima stagione calcistica. Per il resto, l’attenzione è ancora rivolta ai campionati. Maurizio Sarri è in trattativa con il Napoli per rinnovare il contratto, ma ci sono tante società europee pronte ad accaparrarsi il tecnico toscano.

Il Galatasaray sarebbe pronto ad offrire un contratto molto importante, ma la Turchia non affascina Sarri. Il Monaco e il Chelsea hanno fatto capire con forti segnali che sarebbero interessati, ma non intenzionati a pagare la clausola del tecnico; Tottenham e Arsenal dovranno risolvere la questione con i rispettivi allenatori (Pochettino e Wenger), ma quello di Sarri è un profilo che interessa.
Intanto Aurelio De Laurentiis gli ha proposto un nuovo contratto di circa 3 milioni di euro senza clausola, ma l’allenatore chiede di più: vuole partire da una proposta di 4 milioni. Bisogna anche trovare l’intesa sul progetto e sulle strategie per il mercato ma al momento la priorità è la lotta scudetto. Dunque, se ne riparlerà nelle prossime settimane.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania