Rinnovo, Sarri alza la posta col Napoli: ci sono due nodi da sciogliere

Il tecnico azzurro è ambito anche in Europa Tuchel al Paris Saint-Germain e Kovac al...

LEGGI ANCHE

Il tecnico azzurro è ambito anche in Europa

Tuchel al Paris Saint-Germain e Kovac al Bayern Monaco sono gli unici tecnici ufficializzati per la prossima stagione calcistica. Per il resto, l’attenzione è ancora rivolta ai campionati. Maurizio Sarri è in trattativa con il Napoli per rinnovare il contratto, ma ci sono tante società europee pronte ad accaparrarsi il tecnico toscano.

Il Galatasaray sarebbe pronto ad offrire un contratto molto importante, ma la Turchia non affascina Sarri. Il Monaco e il Chelsea hanno fatto capire con forti segnali che sarebbero interessati, ma non intenzionati a pagare la clausola del tecnico; Tottenham e Arsenal dovranno risolvere la questione con i rispettivi allenatori (Pochettino e Wenger), ma quello di Sarri è un profilo che interessa.
Intanto Aurelio De Laurentiis gli ha proposto un nuovo contratto di circa 3 milioni di euro senza clausola, ma l’allenatore chiede di più: vuole partire da una proposta di 4 milioni. Bisogna anche trovare l’intesa sul progetto e sulle strategie per il mercato ma al momento la priorità è la lotta scudetto. Dunque, se ne riparlerà nelle prossime settimane.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare