Riccio in conferenza:” Problemi familiari per Gattuso. Abbiamo qualità per uscire da queste situazioni”

Riccio:”  Dobbiamo lavorare, ma lo stiamo facendo. Non è il Napoli di qualche anno fa...

LEGGI ANCHE

Riccio:”  Dobbiamo lavorare, ma lo stiamo facendo. Non è il Napoli di qualche anno fa ma possiamo fare molte cose buone alla stessa maniere con giocatori di alta qualità.”

Luigi Riccio, vice-allenatore del  Napoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria dei suoi azzurri per 3-2 contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni:

“Partita rischiosa? Penso che la vittoria sia stata meritata pienamente, l’abbiamo messa in discussione dopo il loro primo gol. Dopo il 2-1 abbiamo perso gli equilibri. Ci facevamo trovare qualche volta impreparati e questo ha concesso agli avversari molta fiducia. Non deve succedere, non è la prima volta e neanche l’ultima. Dobbiamo difenderci nel miglior modo possibile.

Il Napoli ora soffre e mostra difficoltà, perché? Dobbiamo lavorare, ma lo stiamo facendo. Non è il Napoli di qualche anno fa ma possiamo fare molte cose buone alla stessa maniere con giocatori di alta qualità.

 

Stasera quali sono  i motivi di soddisfazione, e quali sono le condizioni dei  giocatori recuperati? Sono tutti al 100% recuperati. Dopo un periodo di inattività non subito vanno messi in campo. Già questa sera però hanno mostrato bene.

 

Sul 2-2 il Napoli non ha mollato, cosa vuol dire?
Ci sono momenti in cui bisogna soffrire e bisogna sacrificarsi. La prima arma di questa squadra resta la qualità”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare