Retroscena, De Laurentiis stava vendendo Koulibaly e Allan: Ancelotti si è opposto alla cessione del difensore

Sportmediaset, De Laurentiis era tentato di cedere i due giocatori per 160 milioni Allan e...

LEGGI ANCHE

Sportmediaset, De Laurentiis era tentato di cedere i due giocatori per 160 milioni

Allan e Koulibaly, i due azzurri più ricercati in questa sessione di mercato invernale, tantissime le richieste per loro. Tra cui, quella del Paris Saint-Germain che ha cercato, insistentemente, di strappare Allan al Napoli già a gennaio in vista della fase eliminazione della Champions League. Ma oltre a lui, la squadra francese ha chiesto anche Kalidou Koulibaly. Il Napoli si è opposto, o meglio come riferisce Sportmediaset, Ancelotti in primis avrebbe detto no alla cessione del difensore senegalese. Ecco quanto riportato:

”Non c’entra Dio, ma sicuramente c’entra l’autorevolezza di un allenatore nel mancato passaggio di Allan e Koulibaly dal Napoli al Paris Saint Germain. Il presidente Aurelio De Laurentiis era molto tentato di vendere i due per un totale di 160 milioni, ma Carlo Ancelotti ha detto no per Koulibaly. A quel punto l’affare Allan non risultava più conveniente per il club azzurro, quindi il brasiliano, che sognava di guadagnare il triplo del suo ingaggio attuale, è dovuto rimanere in maglia azzurra”.

AZ Picerno, la storia dell’avversario della Juve Stabia e l’arbitro

AZ Picerno, ripercorriamo le tappe della storia del prossimo avversario della Juve Stabia e scopriamo l'arbitro del match
Pubblicita

Ti potrebbe interessare