Repubblica – Pronto il rinnovo per Gattuso, contratto fino al 2023

De Laurentiis pronto a un triennale per l’allenatore calabrese Repubblica – Pronto il rinnovo per...

LEGGI ANCHE

De Laurentiis pronto a un triennale per l’allenatore calabrese

Repubblica – Pronto il rinnovo per Gattuso, contratto fino al 2023

Il Napoli ha vinto la Coppa Italia 2020. Gli uomini di Gattuso battono la Juventus di Sarri ai rigori(4-2) e alzano un trofeo che, inizialmente con Ancelotti, sembrava impossibile. Un traguardo fantastico raggiunto da Gattuso e, secondo quanto riporta Repubblica, il presidente azzurro De Laurentiis è pronto a offrirgli un rinnovo triennale. A tal proposito, ecco quanto scrive il quotidiano:

 

“De Laurentiis ha scoperto in Gattuso un fine stratega e non smetterà mai di ringraziare Allegri, che nello scorso dicembre gli suggerì di affidare all’allenatore calabrese la pesantissima eredità di Ancelotti: una mossa che sembrò azzardata, al limite dell’incoscienza. E invece. “Era nell’aria, da quando c’è Gattuso sono cambiate molte cose. Tutti si sono compattati intorno a lui, alla società e all’idea Napoli”, ha detto ieri il presidente.  Gattuso ha ricostruito in campo e fuori prima lo spogliatoio e poi la squadra, diventandone la guida, il sergente di ferro e il fratello maggiore, all’occorrenza. Per questo il successo di ieri sera è soprattutto il suo. Di un uomo che si esalta nelle difficoltà e che ha vinto il primo titolo italiano anche prima di Sarri, il grandi ex. Insigne e compagni si sono stressi ancora di più al suo fianco e alla ripresa degli allenamenti gli avevano voluto dedicare un minuto di silenzio, in segno di amicizia e rispetto. De Laurentiis ne prenderà atto e ha pronto un rinnovo contrattuale extra large per Gattuso, fino al 2023. Ma Rino in mezzo al campo gli ha ricordato di pagare prima gli stipendi agli azzurri, congelati da febbraio. Un capo tribù si comporta così”

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare