Repubblica – De Laurentiis stanzia 30 mln per tornare al 4-3-3

Il patron partenopeo è intervenuto sul mercato per soddisfare Gattuso Ora servono soltanto i risultati. Aurelio...

LEGGI ANCHE

Il patron partenopeo è intervenuto sul mercato per soddisfare Gattuso

Ora servono soltanto i risultati. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto in maniera importante in questo mercato di gennaio mettendo a segno due colpi come Diego DemmeStanislav Lobotka per un’operazione che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Investimenti con l’obiettivo di mettere a disposizione di mister Gennaro Gattuso una rosa completa per adottare il suo 4-3-3.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de La Repubblica:
“Ma il trend dei risultati continua a essere pessimo e il cambio in panchina voluto da Aurelio De Laurentiis non ha sortito per ora gli effetti sperati, anche se il presidente ha assecondato in tutti i modi la nostalgica voglia di restaurazione dei suoi giocatori e di una parte della tifoseria: senza nemmeno farsi sfiorare dal dubbio che potesse essere una richiesta pretestuosa. Per ripristinare in fretta e furia il vecchio 4-3-3, modulo dei bei tempi di Sarri, il numero uno del club ha infatti reinvestito sul mercato più di 30 milioni per gli acquisti di Demme e Lobotka, due vertici bassi per il centrocampo, dimostrando così di condividere i dubbi di Insigne e compagni sulla mancanza di equilibrio degli azzurri”. 

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare