In Repubblica Ceca sono sicuri: Napoli in pole per Barak dell’Udinese

Sul mediano anche Inter e Juventus L’inizio di campionato di Antonin Barak, centrocampista dell’Udinese, ha attirato...

LEGGI ANCHE

Sul mediano anche Inter e Juventus

L’inizio di campionato di Antonin Barak, centrocampista dell’Udinese, ha attirato le attenzioni delle più importanti società che già fanno a gara per assicurarsi le prestazioni del numero 72 bianconero. Tra queste società c’è anche il Napoli.

Secondo quanto riportato dal portale ceco isport.blesk.cz, il club di Aurelio De Laurentiis sarebbe in vantaggio per portare il calciatore in Campania. I rapporti tra le società sono ottimi tanto che gli azzurri sono riusciti a strappare un diritto di prelazione, anche se solo secondo un gentleman agreement: in caso di offerta di un’altra squadra, il Napoli dovrà essere messo al corrente.

Le avversarie del club azzurro, per portare il centrocampista alla propria corte, non mancano. InterJuventus le più interessate. I piemontesi hanno un’arma in più: possono contare sull’idolo di Barak: Pavel Nedved. Quel Pavel Nedved che non ha per nulla smentito l’interesse per il centrocampista classe 1994.

Sorrento – Juve Stabia (1-2): Il podio e il contropodio gialloblè

Sorrento - Juve Stabia sul podio secondo la nostra opinione salgono Meli, Mosti e Bellich. Sul contropodio non posizioniamo nessuno.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare