Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Reja: “Io traghettatore in caso di addio ad Ancelotti? Ecco perchè sarò al San Paolo martedì”

Reja: “Io traghettatore in caso di addio ad Ancelotti? No, nessun contatto. Martedì sarò al San Paolo per salutare Hamsik. Ancelotti riuscirà a venirne fuori.”

L’ex allenatore del Napoli, Edy Reja, è intervenuto in diretta su Radio Kiss Kiss per rispondere alle voci che circolano ultimamente su un suo possibile ritorno per traghettare la squadra nel caso in cui De Laurentiis decidesse di separarsi da Carlo Ancelotti. Queste le sue parole: 

Sarai il traghettatore in caso di addio ad Ancelotti?No, per ora non ho avuto nessun contatto con la SSC Napoli su questo argomento. È un momento particolare e si vede. L’altro ieri ero allo stadio a vedere la partita. Sono sicuro che Ancelotti saprà venirne fuori grazie alla sua conoscenza e alla sua esperienza. Martedì sarò al San Paolo per salutare Hamsik“.

CdS – Contatto con Mendes: De Laurentiis vuole Gattuso al Napoli

L’ex allenatore del , Eddy Reja, è intervenuto in diretta su Radio Kiss Kiss per rispondere alle voci che circolano ultimamente su un suo possibile ritorno per traghettare la squadra nel caso in cui De Laurentiis decidesse di separarsi da Carlo Ancelotti. Queste le sue parole:
Sarai il traghettatore in caso di addio ad Ancelotti?No, per ora non ho avuto nessun contatto con la SSC su questo argomento. È un momento particolare e si vede. L’altro ieri ero allo stadio a vedere la partita. Sono sicuro che Ancelotti saprà venirne fuori grazie alla sua conoscenza e alla sua esperienza. Martedì sarò al San Paolo per salutare Hamsik“.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat