Reja: “Io traghettatore in caso di addio ad Ancelotti? Ecco perchè sarò al San Paolo martedì”

Reja: “Io traghettatore in caso di addio ad Ancelotti? No, nessun contatto. Martedì sarò al...

LEGGI ANCHE

Reja: “Io traghettatore in caso di addio ad Ancelotti? No, nessun contatto. Martedì sarò al San Paolo per salutare Hamsik. Ancelotti riuscirà a venirne fuori.”

L’ex allenatore del Napoli, Edy Reja, è intervenuto in diretta su Radio Kiss Kiss per rispondere alle voci che circolano ultimamente su un suo possibile ritorno per traghettare la squadra nel caso in cui De Laurentiis decidesse di separarsi da Carlo Ancelotti. Queste le sue parole: 

Sarai il traghettatore in caso di addio ad Ancelotti?No, per ora non ho avuto nessun contatto con la SSC Napoli su questo argomento. È un momento particolare e si vede. L’altro ieri ero allo stadio a vedere la partita. Sono sicuro che Ancelotti saprà venirne fuori grazie alla sua conoscenza e alla sua esperienza. Martedì sarò al San Paolo per salutare Hamsik“.

CdS – Contatto con Mendes: De Laurentiis vuole Gattuso al Napoli

L’ex allenatore del , Eddy Reja, è intervenuto in diretta su Radio Kiss Kiss per rispondere alle voci che circolano ultimamente su un suo possibile ritorno per traghettare la squadra nel caso in cui De Laurentiis decidesse di separarsi da Carlo Ancelotti. Queste le sue parole:
Sarai il traghettatore in caso di addio ad Ancelotti?No, per ora non ho avuto nessun contatto con la SSC su questo argomento. È un momento particolare e si vede. L’altro ieri ero allo stadio a vedere la partita. Sono sicuro che Ancelotti saprà venirne fuori grazie alla sua conoscenza e alla sua esperienza. Martedì sarò al San Paolo per salutare Hamsik“.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare