Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - news

Reina, tutti i quotidiani bocciano la prestazione: “Sul gol di Belotti poteva fare di più”

“Troppo lento nell’andare giù per contrastare il tiro del ‘Gallo'”

Pepe Reina, portiere del Napoli è stato l’unico degli undici titolari di Sarri a non raggiungere la sufficienza. L’estremo difensore azzurro ha messo d’accordo tutti i quotidiani. Infatti, nessuno di loro, gli ha premiato la sua prestazione.

Ecco le pagelle del portiere:
La Gazzetta dello Sport 5,5“Sul tiro di Belotti va giù a rallentatore, in differita di un secondo. Non bene neppure sul successivo tiro di Iago disinnescato a fatica in due tempi”.

Corriere dello Sport 5,5“Di destra, di sinistro, a confondere le idee su quale piede sia il migliore. Sul gol va giù pesante”.

La Repubblica 5,5“Va giù con lentezza sul tiro di Belotti e si fa sfuggire dalle mani una conclusione di Iago Falque. Distratto”.

Il Mattino 5,5“Belotti e company gli danno tanto di quella tranquillità che avrebbe tutto il tempo di tirar su pupazzi con la neve che c’è alle sue spalle. Mai impegnato per oltre un’ora, poi al primo tiro che gli arriva dal limite lui pare arrivarci senza tantissima convinzione. Ha davanti a sè un muro di tre uomini, ma sulla conclusione di Belotti pare stendersi più che tuffarsi”.

TuttoSport 5,5“Tutt’altro che irreprensibile sul tiro vincente di Belotti”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più