Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - news

Reina, il padre: “Futuro? Vorrebbe restare, è orgoglioso di vestire la maglia azzurra”

Miguel Reina, padre del portiere azzurro Pepe, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato:

“Nello spogliatoio azzurro c’è un grandissimo spirito di squadra e i fatti danno ragione ai ragazzi. Per loro è stata comunque una stagione fantastica, sono stati battuti tanti record.

Futuro? Dipenderà da lui e dal presidente, non so assolutamente nulla in questo momento. Pepe vorrebbe restare, è orgoglioso di vestire la maglia azzurra ed è legatissimo alla città. Quando un portiere sbaglia è molto più visibile, le critiche fanno parte del gioco. In ogni caso deve essere soddisfatto della stagione che ha fatto così come tutta la squadra. Dopo l’addio di Higuain nessuno si sarebbe aspettato un’annata così.

Le immagini di Pepe sotto la curva mi hanno emozionato. Non posso far altro che esprimere gratitudine per il trattamento che i tifosi azzurri hanno riservato a lui e alla sua famiglia. Senza la sua grande parata a Roma, la stagione sarebbe andata in maniera diversa.

Finale di Champions? Mi piacerebbe che perdessero entrambe le squadre, ma purtroppo non sarà possibile. Le mie squadre del cuore sono uscite prima”.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Avatar

Pasquale Ammora

Solo due parole: vivo di calcio.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più