Rastelli: “Napoli uno dei team più forti al mondo, bisognerà soffrire”

Rastelli: “Napoli uno dei team più forti al mondo, bisognerà soffrire” In conferenza stampa, alla...

LEGGI ANCHE

Rastelli: “Napoli uno dei team più forti al mondo, bisognerà soffrire”

In conferenza stampa, alla vigilia di Napoli-Cagliari, è intervenuto il tecnico del Cagliari, Rastelli, il quale ha dichiarato: “Sarà una partita stimolante, bella da vivere. Vogliamo e dobbiamo onorare al meglio queste ultime quattro partite che ci separano dalla fine del campionato”.

SUGLI UNDICI TITOLARI: “Abbiamo recuperato Isla, un giocatore molto importante nel nostro assetto di gioco. Bisognerà restare lucidi fino alla fine del match, sappiamo di poter impensierire il Napoli. Servirà la voglia di far bene, molto più del sistema di gioco che utilizzerò. In ogni gara abbiamo cambiato in base a chi ci trovavamo di fronte. I moduli sono importanti, ma non fanno la differenza. Attraverso gli accorgimenti provati in settimana vogliamo limitare al massimo i nostri avversari, ma la voglia di fare una prestazione importa va al di sopra di tutti i sistemi di gioco”.

SUL NAPOLI: “Sul piano del gioco il Napoli è senza dubbio una delle migliori squadre al mondo. E’ una formazione che può metterci in difficoltà e nel caso in cui dovesse accadere dovremo essere bravi a non buttarci giù, come facemmo purtroppo all’andata. Non abbiamo giocato al meglio delle nostre possibilità. Dopo il primo gol ci siamo sciolti. Affrontiamo un Napoli fortissimo, che ha messo alle corde la Juventus e il Real Madrid. Bisognerà saper soffrire, restare in partita se si va sotto. Quando avremo la palla, dovremo cercare noi di impensierire gli avversari: penso che abbiamo le qualità per farlo”.

Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare