Rai – Proseguono le trattative per Rulli e Rui Patricio, Leno incedibile: la situazione

Ciro Venerato, esperto mercato della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso...

LEGGI ANCHE

Ciro Venerato, esperto mercato della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato:

“Al Napoli non interessano Trapp e Areola che erano stati proposti dal Psg. Giuntoli ha fatto un tentativo per Leno ieri ma il Leverkusen non ha bisogno di fare cassa e di non voler privarsi di un portiere così importante.
Procedono i tentativi per Rulli e Rui Patricio. La Real Sociedad ha chiesto agli azzurri di aspettare almeno 24 ore, stasera avrà una gara importante con il Villareal. I 20 milioni richiesti dagli spagnoli ora il Napoli potrebbe metterli sul piatto e Giuntoli è convinto di trovare un accordo con il City.
Rui Patricio? il Napoli ha fatto un primo tentativo nel pomeriggio di ieri per sondare il terreno. Offerta da 15 milioni più bonus, c’è la disponibilità del ragazzo che però non vuole forzare e lascerà decidere allo Sporting”.

Le Principali Notizie del 24 Aprile Appena Trascorso

Le Principali Notizie del 24 Aprile: Finanziamenti 'Agenda', Sicurezza 25 Aprile, Riforma Accesso Facoltà Mediche, Portofino, Ingresso Venezia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare