Rai – Per Pavoletti il Napoli può chiudere il 23 dicembre: novità sulle cifre

Ciro Venerato, giornalista Rai esperto di calciomercato, ha fatto il punto sulla trattativa Napoli-Pavoletti ai...

LEGGI ANCHE

Ciro Venerato, giornalista Rai esperto di calciomercato, ha fatto il punto sulla trattativa Napoli-Pavoletti ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato:

 
“Nessuno scambio di documenti tra le due società, i contratti verranno visti a fine dicembre. È comunque un trattativa ben avviata ma vi sono delle novità. La prima riguarda il costo del cartellino che sarà di 13 milioni più bonus vari legati a una futura rivendita e alle presenze in Nazionale. Si è parlato di un possibile inserimento del Milan. Il Napoli offrirebbe comunque di più dei rossoneri che prima dovrebbero cedere Bacca al Psg. Il ds Giuntoli ha fatto sapere che l’ affare si farà il 23 dicembre. L’ attaccante andrebbe a guadagnare 2 milioni più bonus a stagione per quasi cinque anni.

Il giorno stabilito è il 23, se De Laurentiis recapita il bonifico a Preziosi si prende Pavoletti. Il presidente del Genoa è ancora stizzito con il Milan per l’ affare Lapadula. Bisogna capire se il giocatore può tornare in campo a breve, motivo per il quale il Napoli continua a monitorare Zaza”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare