Rai – Nuova proposta di ADL a Reina: rinnovo con ritocco dell’ingaggio, si attende una risposta

Ciro Venerato, giornalista Rai esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc rilasciando...

LEGGI ANCHE

Ciro Venerato, giornalista Rai esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc rilasciando alcune dichiarazioni:

“In casa Napoli resta ancora da definire il futuro di Pepe Reina. Sarri non vorrebbe privarsi dello spagnolo che ritiene importante come leader e uomo spogliatoio. De Laurentiis ha fatto un ultimo sforzo offrendo 4 milioni in due anni invece dei 2,5 che percepirebbe fino al 2018. il Napoli attende una risposta, in caso di permanenza si punterà su un secondo portiere di prospettiva. Se Reina non dovesse accettare la proposta di rinnovo, la società tratterebbe la sua cessione con il Newcastle partendo da una base di cinque milioni. In questo caso si punterebbe su un sostituto già pronto. I nomi sono due: Neto e Leno. Il primo sarebbe felicissimo di approdare in azzurro, il secondo costa tanto oltre a percepire un ingaggio oneroso”.

Conflitti Globali e Indagini Locali: Focus su Gaza, Aiuti USA e Corruzione in Spagna

Conflitti Globali e Indagini Locali: Prontezza militare in Gaza, arresti a Il Cairo, aiuti USA a nazioni in crisi, indagini di corruzione in Spagna
Pubblicita

Ti potrebbe interessare