Rai – Napoli-Berardi, si può chiudere nelle prossime ore: c’è l’ok del calciatore

A Radio Crc, nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista...

LEGGI ANCHE

A Radio Crc, nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista della Rai esperto di calciomercato. Ecco quanto evidenziato:

“Fra qualche ora al massimo è previsto un vertice tra Sassuolo e Napoli, poco fa davanti ai miei occhi è arrivato l’entourage di Berardi. La trattativa non è per nulla semplice, se si dovesse chiudere il ragazzo sarebbe felicissimo dell’opzione partenopea. Il Sassuolo ha chiesto Zapata ed è interessato anche a Strinic, il Napoli li valuta rispettivamente 25 e 5 milioni. I neroverdi valutano il cartellino del colombiano sui 18-20 e quello del croato massimo 3 milioni. Squinzi lo valuta 50 milioni, cifra che ha spaventato sia Roma che Inter.

Il ragazzo sarebbe felicissimo della destinazione, gli azzurri lo valutano 43-45 milioni. La volontà è quella di chiudere oggi per bloccarlo e lasciarlo in prestito al Sassuolo per un anno. Bisognerà parlare anche con l’entourage del ragazzo, perché Berardi ha un contratto importante. Da quanto mi risulta il suo agente Seghedoni potrebbe raggiungere De Laurentiis e Chiavelli alla Filmauro per chiudere”.

Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare