Rai – La Real Sociedad non si schioda: vuole 20 milioni per Rulli, il Napoli ha pronta l’alternativa

Ciro Venerato, giornalista della Rai ed esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio...

LEGGI ANCHE

Ciro Venerato, giornalista della Rai ed esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato:

“Rulli? Questa mattina ci sono stati nuovi contatti con l’agente. La Real Sociedad lo vende per 20 milioni, a questi vanno aggiunti i 6 da corrispondere al City con cui al momento sta trattando Giuntoli. Ieri sera Giuntoli ha proposto un’idea che però è stata subito bocciata dal club spagnolo. L’ idea era quella di un prestito oneroso a 1 milione, 1 milione e mezzo, con un diritto ad una cifra importante il prossimo anno. Il City vedrebbe di buon occhio questa operazione, Rulli giocherebbe la Champions e il suo valore aumenterebbe. Gli spagnoli però lo cedono solo a titolo definitivo.

L’operazione è nata da un’intuizione di Giuntoli e dall’avallo tecnico di Sarri. Posso dirvi però che De Laurentiis è rimasto colpito perché l’argentino non ha paura di giocarsela con Reina. Motivo per il quale si è informato molto su di lui e ha visto numerosi filmati.
Se l’affare dovesse saltare si insisterà per Karnezis. L’Udinese ha ricevuto offerte dalla Lazio e da club esteri ma il greco vuole vestire l’azzurro. L’intermediario sta aspettando il Napoli e ritiene difficile che gli azzurri possano prendere Rulli”.

Crotone, Zauli: con la Juve Stabia punto ottimo in chiave playoff

Lamberto Zauli, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare