RAI – Il Napoli è alla ricerca di due portieri: non solo Reina in partenza…

Per lo spagnolo potrebbe aprirsi la pista Juventus Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato...

LEGGI ANCHE

Per lo spagnolo potrebbe aprirsi la pista Juventus

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’ per fare il punto della situazione sui movimenti del Napoli ed in particolare di ciò che succede tra i pali.

Ecco le sue parole:

“Il Napoli sta cercando due portieri, uno per l’immediato e uno per il futuro, Sepe a fine stagione saluterà con Reina. Sarri si è preso un periodo di pausa prima del rinnovo, sta aspettando anche il mercato internazionale. Sarri ha bisogno di un portiere con determinate caratteristiche, bisognerà capire prima se l’allenatore si confermerà sulla panchina prima di fare mercato. Non credo che Reina rinnoverà, ma mai dire mai. A Reina ci pensa la Juve in caso di addio di Buffon, ma non credo che lo spagnolo segua la scelta di Higuain, è un uomo del popolo azzurro. Lo spagnolo piace anche a Guardiola e Benitez. Il Napoli sta sondando diversi portieri, come Perin. Lafont è un altro profilo interessante, è considerato uno dei migliori giovanissimi talenti nel mondo, per certi aspetti è più forte di Donnarumma. Sul giocatore ci sono tanti grandi club, il Napoli parte svantaggiato”.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare