Rai – Ghoulam disposto a rinnovare ma vuole un ingaggio alla Insigne: la situazione

A Radio Crc, nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista...

LEGGI ANCHE

A Radio Crc, nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista della Rai ed esperto di calciomercato. Ecco quanto evidenziato:

“Rinnovo Ghoulam? Pochi giorni fa c’è stata una chiacchierata tra Giuntoli-Mendes, mentre non ci sono contatti diretti tra il ds azzurro ed il fratello-procuratore di Ghoulam. Il motivo dell’astio nasce anni fa, quando il Napoli non riconobbe circa 250 mila euro al fratello. Da quest’episodio che sono nate incomprensioni. Mendes, in questo momento, è in difficoltà. A Montecarlo aveva accettato la proposta del Napoli sulla base di più di 3 milioni netti comprensivi di bonus. Sul tavolo ci sono la richiesta di Mendes, del fratello, dello stesso Ghoulam e l’offerta del Napoli.

Il giocatore, dal canto suo, ha confessato a Sarri di essere felice di rinnovare se il Napoli dovesse accontentare le sue richieste. Vuole uno stipendio come quelli di Insigne e Mertens, inoltre più elevati saranno i bonus e più elevata sarà la clausola. Questa, però, non sarà mai di 40 milioni come voleva De Laurentiis. L’unica offerta è quella del City ma non è da prendere in considerazione perché lo vorrebbe a gennaio. Juventus? Escludo questa possibilità con Alex Sandro in rosa e Spinazzola già promesso ai bianconeri”.

F1, GP Australia: è doppietta Ferrari in Australia! Verstappen si ritira

Incredibile prestazione di Carlos Sainz che vince la gara del GP d'Australia davanti a Charles Leclerc e Lando Norris
Pubblicita

Ti potrebbe interessare