Rai – I diritti di immagine bloccano il rinnovo di Insigne, per Mertens motivi extracalcistici

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport ed esperto di calciomercato. ha rilasciato alcune dichiarazioni ai...

LEGGI ANCHE

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport ed esperto di calciomercato. ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc durante ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato:

“Rinnovo Insigne? Il Napoli dovrebbe accelerare i tempi, De Laurentiis dovrà avere un faccia faccia con i procuratori dopo Pasqua. La questione legata ai mancati rinnovi di Lorenzo e dello stesso Mertens bloccano il mercato azzurro. C’è il solito nodo legato ai diritti di immagine. Il calciatore li vorrebbe per sé ma sarebbe disposto a cederli in cambio di 4,5 milioni netti a stagione. Il Napoli non vuole arrivare a quella cifra ma sarebbe assurdo perderlo per i diritti di immagine.
Per quanto riguarda Mertens tutto ruota intorno alla moglie Kat. Qui sono motivi extracalcistici perché il Napoli ha proposto 3 milioni per quattro anni. Cifra ritenuta congrua dall’ entourage del belga. Entro inizio maggio la società vorrà capire la sua volontà. C’è il serio rischio che il Napoli possa perdere uno dei suoi talenti”.

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare