Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Rai – I diritti di immagine bloccano il rinnovo di Insigne, per Mertens motivi extracalcistici

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport ed esperto di calciomercato. ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc durante ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato:

“Rinnovo Insigne? Il Napoli dovrebbe accelerare i tempi, De Laurentiis dovrà avere un faccia faccia con i procuratori dopo Pasqua. La questione legata ai mancati rinnovi di Lorenzo e dello stesso Mertens bloccano il mercato azzurro. C’è il solito nodo legato ai diritti di immagine. Il calciatore li vorrebbe per sé ma sarebbe disposto a cederli in cambio di 4,5 milioni netti a stagione. Il Napoli non vuole arrivare a quella cifra ma sarebbe assurdo perderlo per i diritti di immagine.
Per quanto riguarda Mertens tutto ruota intorno alla moglie Kat. Qui sono motivi extracalcistici perché il Napoli ha proposto 3 milioni per quattro anni. Cifra ritenuta congrua dall’ entourage del belga. Entro inizio maggio la società vorrà capire la sua volontà. C’è il serio rischio che il Napoli possa perdere uno dei suoi talenti”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Pasquale Ammora

Solo due parole: vivo di calcio.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più