Radio KK, Ancelotti: “Juventus-Napoli?E’ una bella sfida, ma non è ancora un match scudetto”

Il tecnico partenopeo, Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Italia dopo la vittoria...

LEGGI ANCHE

Il tecnico partenopeo, Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Italia dopo la vittoria del Napoli per 3-0 contro il Parma nella sesta giornata di campionato. Di seguito quanto dichiarato:
“Le partite diventano facili con atteggiamento e spirito iniziale. I molti cambi hanno determinato maggiore freschezza nella squadra, questo ha sicuramente inciso rispetto ai pochi cambi del Parma. Son cambiati gli interpreti ma non è cambiata la qualità. Potevamo essere meno frivoli nella finalizzazione chiudendo prima la partita”.
Su Fabian?: “Può giocare ovunque. Stasera,  ha giocato più centrato così da farci sfruttare gli inserimenti degli esterni”. 
Su Malcuit?: “Molto veloce e forte fisicamente. E’ intraprendente, ma si deve adattare alla fase difensiva, per questo ci vuole tempo”.
Su Juventus-Napoli?:“E’ una bella sfida, ma non è ancora un match scudetto. Loro hanno tantissime qualità ma noi ci arriviamo con fiducia, ottimismo e serenità”. 

Carlo Ametrano presenta il Senna Day: “Imola la mia seconda casa. Il 30 aprile sarà emozionante”

Le parole di Carlo Ametrano in vista del Senna Day, evento che si terrà il prossimo 30 aprile alle ore 19 alle Cantine Zuffa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare