Radio Crc – Il Napoli spinge per Maksimovic, c’ è l’ ok del giocatore ma il Torino…

Giorni cruciali per il mercato del Napoli ancora a caccia del grande colpo per sostituire...

LEGGI ANCHE

Giorni cruciali per il mercato del Napoli ancora a caccia del grande colpo per sostituire Gonzalo Higuain. La dirigenza azzurra, però, non guarda solo all’ attacco ma anche alle altre zone del campo, particolarmente al reparto arretrato. Sarri vuole un altro rinforzo in difesa considerati gli acciacchi di Tonelli e le grane legate ai rinnovi di Albiol e Koulibaly, con il senegalese che sarà impegnato così come Ghoulam nella Coppa d’ Africa. L’ indiziato numero uno è Nikola Maksimovic del Torino per il quale De Laurentiis ha già offerto 25 milioni ricevendo il secco no della società granata. Ciro Venerato, giornalista do Rai Sport, ha fatto il punto sulla trattativa ai microfoni di Radio Crc:
“Il Torino non si smuove e continua a giudicare il difensore incedibile. Maksimovic e i suoi agenti, al contrario, spingono per la cessione con la destinazione Napoli particolarmente gradita al ragazzo”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare