Questore De Iesu: “Potrebbero arrivare dei tifosi juventini”

“Il settore ospiti non sarà aperto ai bambini” Il questore di Napoli, Antonio De Iesu, è...

LEGGI ANCHE

“Il settore ospiti non sarà aperto ai bambini”

Il questore di Napoli, Antonio De Iesu, è intervenuto a Radio KissKiss Napoli per parlare della partita di domani sera tra NapoliJuventus.

Ecco quello che ha detto:

Napoli-Juve sicuramente è una festa dello sport. In assenza dei tifosi ospiti controlleremo l’afflusso, ma non abbiamo segnali di criticità. Anche un gruppo di facinorosi che ad Udine sono stati autori di fatti non in linea con le regole sportive, sono stati daspati.
Il settore ospiti sarà aperto ai bambini?
Il calcio Napoli, prima del provvedimento di inibizione, ha venduto dei biglietti, non è da escludere che possano arrivare tifosi juventini per altri settori, quindi abbiamo bisogno di quel settore. Attualmente è in corso una riunione Digos, valuteremo le eventuali richieste in questo senso.
La partita è sentita?
 Si, è un evento che potrà segnare il campionato, parlo anche da forte sostenitore del Napoli, la squadra sta brillando per entusiasmo e dinamismo, c’è grande attesa per questo evento che verrà vissuto come festa dello sport. Sono testimone di 30 anni di tifoserie allo stadio, attualmente la stragrande della tifoseria napoletana sta dimostrando grande maturità, il problema è che c’è uno zoccolo duro che inquina l’immagine positiva della tifoseria sana. L’invito è quello di estromettere dalla dimensione della tifoseria sana questi violenti che certamente non onorano l’immagine di Napoli.
Ci saranno restrizioni di viabilità?
Dove alloggerà la Juventus è il segreto di pulcinella, non ci saranno restrizioni. Non abbiamo particolari criticità da segnalare”.

Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare