“Preferisco la coppa”, domani a Dimaro un incontro per Ancelotti

“Preferisco la coppa”, domani a Dimaro un incontro per Ancelotti Domani venerdì 20 luglio, alle...

LEGGI ANCHE

“Preferisco la coppa”, domani a Dimaro un incontro per Ancelotti

Domani venerdì 20 luglio, alle ore 19, al teatro comunale di Dimaro, è in programma una serata per Carlo Ancelotti. L’evento è stato organizzato dal Napolista in collaborazione col Comune di Dimaro, l’azienda turismo della Val di Sole. Un incontro per discutere e approfondire la figura del nuovo allenatore del Napoli, alla luce dei primi dieci giorni di ritiro e di due suoi libri “Preferisco la coppa” e “Il leader calmo”. Ancelotti visto non solo da un punto di vista calcistico. Proprio tenendo fede al doppio senso voluto nel titolo del primo libro, al termine della serata ci sarà una degustazioni di salumi offerta dalla ditta Anselmi di Dimaro.

Alla serata parteciperanno Giuseppe Borrelli procuratore aggiunto della Dda di Napoli, Andrea Camorrino socio di Proforma società di comunicazione, Massimiliano Gallo direttore del Napolista, il giornalista Guido Ruotolo, Andrea Lazzaroni sindaco di Dimaro Folgarida, Lucio Pengue giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Luciano Rizzi presidente azienda per il turismo della Val di Sole, Corrado Agostini responsabile della ditta Anselmi. Modera Maurizio Criscitelli presidente del Napoli Club Bologna. Letture di Paquito Catanzaro.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare