Polonia, il vicepresidente: “Milik è determinante. Se sente la fiducia dà il 101%”

Il numero due della federazione polacca ha parlato dell’attaccante del Napoli Marek Kozminski, vicepresidente della...

LEGGI ANCHE

Il numero due della federazione polacca ha parlato dell’attaccante del Napoli

Marek Kozminski, vicepresidente della federazione polacca, ha parlato di Area Milik, attaccante del Napoli e della Polonia, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Kozminski ha sottolineato come il numero 99 azzurro possa essere determinante quando sente la fiducia del suo club.

Ecco le parole del vicepresidente polacco su Milik:
“Il Napoli è tornato ad essere una squadra forte, concreta, ma il problema è la continuità. Vedendo quello che sta accadendo mi preoccupo del futuro perché ho visto un mercato molto interessante che serve per coprire le uscite. Ho letto che Milik ha rifiutato il prolungamento del contratto e c’è una telenovela in corso con Zielinski. Tutte queste cose fanno male al Napoli. Milik è un giocatore di altissimo livello. Dimostra di essere un giocatore determinante. È tornato ad alti livelli dopo gli infortuni che ha riportato. Non è una classica prima punta ma sa giocare come seconda punta o come esterno alto, spaziando sul tutto il fronte offensivo. Manca, secondo me, all’intero della società, una certa convinzione su Milik. Non sente la fiducia della società. Bisogna decidere cosa fare, o si punta su di lui oppure lo si cede a cifre importanti. Milik agli Europei è stato molto determinante. Quando il giocatore si sente addosso la fiducia dell’allenatore e della squadra inter su esprime al 101%. Piatek ha sfondato in Italia con numeri da capogiro poi non si sa cosa sia successo. Gli ultimi sei mesi sono da dimenticare. Quando ha scelto il numero 9 è iniziata la maledizione, queste voci, queste circostanze hanno pesato, poi l’arrivo di Ibra lo ha ammazzato definitivamente”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare