Quantcast

Banner Gori
politano foto free twitter
SSC Napoli - news

Politano: “Vogliamo fare meglio del Napoli di Sarri! Ecco quali sono i nostri obiettivi”

Politano: “Vogliamo fare meglio del Napoli di Sarri! Mancano ancora 10 partite, vogliamo continuare a vincere per arrivare in Champions League o in Europa League. Coppa Italia obiettivo principale

L’attaccante del Napoli, Matteo Politano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione radiofonica Radio Goal.
Queste le sue parole:

Quanto ti è mancato il campo? All’inizio è stato difficile, sentivamo che il pericolo era tanto: ci siamo messi a disposizione, siamo rimasti a casa. Ci siamo allenati a distanza con lo staff del mister che ci mandava gli esercizi da fare. Non siamo rimasti fermi.

Sensazioni? Sono positive, abbiamo un grande gruppo e ci sarà da giocare ogni tre giorni:sarà una grande sfida.

Campionato? Mancano ancora tante partite. Cercheremo di fare quante più vittorie possibile per arrivare in Champions League o in Europa League.

Coppa Italia? E’ il nostro obiettivo principale. Nonostante la vittoria dell’andata, non sarà facile affrontare l’Inter.

Passare il turno di Champions darebbe autostima? Al Camp Nou ci ho giocato per due anni di fila, fa un certo effetto. E giocarci a porte chiuse non sarà semplice. Ma dovremo abituarci anche agli spalti vuoti.

Progetto? Nei prossimi quattro anni ci auguriamo di fare meglio del Napoli di Sarri, ma spetta a noi dimostrare la bontà degli investimenti fatti della società.

Il primo gol in azzurro? Speriamo di riuscirlo a fare prima della partita di Champions.

Il rapporto con Gattuso? Appena sono arrivato mi ha fatto sentire importante. Così come i compagni. E’ molto intelligente ed io cerco di mettermi a disposizione. Avevo perso un po’ di fiducia nei mesi precedenti, è stato bello trovarlo.

La città di Napoli? Offre tanto, la gente è molto calorosa. Fino ad ora mi sono trovato molto bene.

Le richieste dei tifosi? Oltre alle foto? Di dare sempre il massimo. Sono venuto a Napoli per il progetto e per il mister: spero di consacrarmi qui.

La Nazionale? Speriamo di tornarci il prima possibile, sto cercando di guadagnarmi un posto ma devo fare bene con il Napoli. Abbiamo un bel mix tra giovani e di ragazzi che già hanno esperienza, è un ottimo gruppo.

Insigne? Con lui ho legato molto, ma è un bellissimo rapporto che è nato in Nazionale già prima che arrivassi al Napoli. Ritrovarlo in squadra è stato bello.

Print Friendly, PDF & Email
loading...

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat