Pistocchi: “Bisogna solo ringraziare questo Napoli, come fa solitamente il pubblico del San Paolo”

A Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto...

LEGGI ANCHE

A Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maurizio Pistocchi, giornalista di Premium Sport. Ecco le sue parole:

“Grande merito a Sarri perchè nessuno, dopo la scorsa stagione, avrebbe immaginato una squadra così forte capace di dare sempre spettacolo in campo e ancora in lotta per lo Scudetto a quattro giornate dal termine. Tutti dovrebbero ricordare la prestazione del Napoli a Torino e il modo in cui è maturata la sconfitta. Vedere il Napoli giocare in questo modo mi ha fatto davvero divertire sempre. Solo poche partite sono state sbagliate come quella di Udine, ma non possiamo parlare di approccio sbagliato per quanto riguarda le trasferte di Milano e Torino . Bisogna solo dire ‘bravi’ a questi giocatori e ringraziarli come è solito fare il pubblico del San Paolo, che ha capito tante cose. Se fossi De Laurentiis rinnoverei subito il contratto a Sarri riconoscendogli i dovuti meriti; poi passerei a rinforzare la rosa per creare due squadre: una per il campionato e una per la Champions”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare