Quantcast

Banner Gori
PUBBLICITA' ELETTORALE
www.francescosomma.it
Petagna Napoli
SSC Napoli - news

Petagna, l’agente: “Con ADL è stato amore a prima vista, è carico”

PUBBLICITA' ELETTORALEwww.francescosomma.it
“Il presidente ha spiegato ad Andrea cosa vuol dire indossare la maglia del Napoli”

Giuseppe Riso, procuratore sportivo di Andrea Petagna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del suo assistito, nonché neo acquisto del club di Aurelio De Laurentiis.

Ecco le parole dell’agente di Petagna:
“Tra Petagna ed il Napoli è stato un amore a prima vista, appena Andrea ha saputo di Napoli voleva assolutamente indossare la maglia azzurra.
Noi come staff cerchiamo di curare ogni aspetto, ieri per il ragazzo si è lavorato senza mai fermarsi per definire il trasferimento. Abbiamo un bello staff. Pensiamo veramente quello che abbiamo detto, non è il classico modo di dire. Il Napoli ci ha emozionato, è una squadra che trasmette una passione diversa.
Ieri De Laurentiis ce l’ha trasmessa, ha spiegato ad Andrea cosa vuol dire giocare nel Napoli. La gavetta costruisce il giocatore, il Napoli ha bisogno di ragazzi che percepiscano la maglia del Napoli per il valore che ha.
Come ci è sembrato De Laurentiis? L’ho visto carico e concentrato, con voglia di continuare a tenere il Napoli ad alti livelli. Ha spiegato ad Andrea quanto ci tiene a ricostruire il futuro di questa squadra”.

Print Friendly, PDF & Email

PUBBLICITA’ ELETTORALE

www.francescosomma.it

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più