Perfetti in trasferta e distratti in casa, per lo scudetto bisogna ritrovare il fattore San Paolo!

Perfetti in trasferta e distratti in casa, per lo scudetto bisogna ritrovare il fattore San...

LEGGI ANCHE

Perfetti in trasferta e distratti in casa, per lo scudetto bisogna ritrovare il fattore San Paolo!

A differenza di qualche anno addietro in cui il San Paolo rappresentava un fortino inespugnabile nel corso le 2017 le cose sembrerebbero cambiate. Fino ad ora infatti gli azzurri hanno mostrato in trasferta un ritmo impeccabile mentre tra le mura amiche hanno faticato più del previsto.

Venticinque i punti esterni conquistati dagli uomini di Sarri: tre in più della Lazio, sei della Juve, sette dell’Inter e addirittura otto della Roma. In casa invece la musica sarebbe tutt’altro che diversa: il Napoli ha messo insieme 17 punti e la situazione e’ ribaltata in negativo. La Juventus e l’Inter hanno totalizzato cinque punti in più, la Roma quattro, l’Atalanta e la Sampdoria uno. Per aspirare al tricolore dunque urge immediatamente ritrovare l’effetto San Paolo, a cominciare proprio dal match di domani pomeriggio contro la Sampdoria, dopo i due stop consecutivi per il ko contro la Juventus e il pareggio con la Fiorentina. A riportarlo è l’edizione odierna de Il Mattino.

Juve Stabia, i numeri della 33esima: Vespe secondo miglior attacco

Juve Stabia, continuano ad essere molto positivi i numeri della 33esima giornata di campionato delle Vespe: secondo migliore attacco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare