Pedullà: “Cinque nomi per il mercato del Napoli”

Questi i dettagli Alfredo Pedullà fa un riepilogo aggiornato della situazione mercato-Napoli: – Caceres “è stato proposto,...

LEGGI ANCHE

Questi i dettagli

Alfredo Pedullà fa un riepilogo aggiornato della situazione mercato-Napoli:

– Caceres “è stato proposto, per ora nulla di più, l’operazione è stata valutata, ha costi alti e non ci sono stati approfondimenti”.

– Dragovic “viene proposto dalla scorsa estate e, malgrado alcune interpretazioni fantasiose, il Napoli non è al momento convinto”.

– Mammana “resta un obiettivo importante, a maggior ragione dopo il sì totale del diretto interessato. Il club azzurro ha intenzione di uscire presto allo scoperto con il River, potrebbe anche decidere di prendere Mammana e di mandarlo in prestito per consentirgli un giusto inserimento in Europa”.

Maksimovic “ma a condizione che il Toro abbassi le pretese a maggior ragione dopo una stagione non esaltante e condizionata da un infortunio”.

Tonelli “se gli ostacoli per Maksimovic fossero insormontabili il Napoli sarebbe pronto a tornare sulla specialista dell’Empoli”

Juve Stabia, i numeri della 33esima: Vespe secondo miglior attacco

Juve Stabia, continuano ad essere molto positivi i numeri della 33esima giornata di campionato delle Vespe: secondo migliore attacco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare