Paolo Cannavaro: “Sento ancora Mertens e Callejon. Reina mi disse che…”

“Spesso io e Lavezzi ci facciamo compagnia” Paolo Cannavaro, ex difensore di Napoli e Sassuolo,...

LEGGI ANCHE

“Spesso io e Lavezzi ci facciamo compagnia”

Paolo Cannavaro, ex difensore di Napoli e Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Gianluca Di Marzio all’interno del nuovo format “Casa Di Marzio” per parlare della sua ex squadra e del Coronavirus che ha colpito tutto il mondo dello sport e non solo.

Ecco le parole di Paolo Cannavaro:
Il rapporto con Napoli e i suoi tifosi.
L’affetto della mia città è sempre gradito, mi sento ancora uno di loro. Tifo Napoli e ne sono orgoglioso. Io sono sempre stato me stesso, senza mai forzare il personaggio. Della vittoria in Coppa Italia del 20 maggio 2012 ho ricordi emozionanti. Alzare un trofeo nella propria città, con la squadra che hai sempre tifato, non capita a tuttiUn sogno, ma anche una responsabilità. Cercavo sempre di far calare i nuovi nella mentalità azzurra”.
Il rapporto con Reina, Mertens, Callejon e Insigne.
“Reina mi disse che nessuno aveva mai fatto tanto per lui. Mertens lo sento spesso, ma non so dirvi se ha rinnovato. Nell’€™ultimo periodo non mi andava di mettere nessuno in difficoltà con delle domande. Ho parlato anche con Callejon, ma non di calcio. Insigne capitano? Il problema è la gente che si arrabbia quando le cose vanno male. Lorenzo ha stima per Napoli, è fortissimo e gli serve solo serenità”.
Il rapporto con Hamsik, Dzemaili e Lavezzi.
Hamsik lo sento spesso, così come Dzemaili e Lavezzi. Sono stato uno dei primi a sapere che il Pocho avesse deciso di ritirarsi. Era triste, per ora pensa solo a godersi suo figlio. Ci facciamo compagnia, anche perché il cinese è davvero complicato. Pensate che il nostro interprete è laureato in lingue orientali, vive da 13 anni in Cina con la moglie cinese ma i giocatori lo prendono ancora in giro per come parla la lingua”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare