Ottavio Bianchi: “Verdi? Le motivazioni non sono ambientali”

“Se vai a Napoli non vuoi più andar via” Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli, ha...

LEGGI ANCHE

“Se vai a Napoli non vuoi più andar via”

Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport circa il mancato trasferimento di Simone Verdi al club di De Laurentiis.

Ecco le sue dichiarazioni:
“Sinceramente non so perchè Verdi abbia detto no. Le scelte professionali dei calciatori non vanno sindacate, ma sono certo che non ci possano essere motivazioni di carattere ambientale. A Napoli i calciatori non stanno bene, stanno troppo bene. Chi ci va, poi non vuole più andarsene”.

Possibile che Napoli sia considerata una tappa di passaggio e non di arrivo?
“Era così ai miei tempi, forse, ora non più e questo anche grazie a quello che abbiamo vinto in passato ed a ciò che sta facendo adesso il Napoli di Sarri. Chi veste oggi la maglia azzurra è primo in classifica. Il richiamo migliore che c’è per qualsiasi calciatore”.

Allora come se lo spiega il no di Verdi?
“Oggi i calciatori fanno mille valutazioni insieme ai loro agenti, guardano chi si trovano davanti nel ruolo, quanto sono state impiegate le riserve fino a questo momento ed in quale ruolo eventualmente potrebbero trovare spazio. Credo che Verdi abbia riflettuto su questi aspetti, come tutti”.

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare