Ospina, parla il padre: “E’ in terapia intensiva, ma starà bene! Vuole restare a Napoli, i suoi figli sono felici qui”

Ospina, parla il padre: “E’ in terapia intensiva, ma starà bene! Vuole restare a Napoli,...

LEGGI ANCHE

Ospina, parla il padre: “E’ in terapia intensiva, ma starà bene! Vuole restare a Napoli, i suoi figli sono felici qui”

Il padre del portiere del Napoli David Ospina è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per aggiornare i tifosi sulle sue condizioni dopo il trauma cranico riportato nel corso della partita contro l’Udinese.
Queste le parole di Hernan Ospina: “Non ho avuto ancora la possibilità di parlare con mio figlio perchè è in terapia intensiva. Ma so che sta bene perchè c’è mia moglie con lui. Gli è stata fatta una tac e una serie di accertamenti. In nazionale sono stati già chiamati chi lo sostituirà. Uno specialista di Medellìn ha parlato con i medici italiani per capirne un po’ di più, ha detto che Ospina starà fuori dal campo almeno per una quindicina di giorni.

Non è uscito subito dopo lo scontro? Posso rispondere solo da padre: io gli avrei consigliato di uscire ma capisco perchè ha deciso di continuare a giocare.

Il futuro? Stiamo aspettando il raggiungimento delle presenze per il riscatto del Napoli dall’Arsenal. E’ contento di giocare al Napoli ed è quello che vuole. Anche la società ha inviato segnali positivi. Ci dà molta allegria perchè anche i bambini sono felici di vivere in una città come Napoli”.

Antonino Siniscalchi: Sorrento – Juve Stabia? Come sempre un derby importante e affascinante

Antonio Siniscalchi, giornalista de il Mattino, ci parla del prossimo match Sorrento- Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare