Quantcast

SSC Napoli - news

Ospina, parla il padre: “E’ in terapia intensiva, ma starà bene! Vuole restare a Napoli, i suoi figli sono felici qui”

Ospina, parla il padre: “E’ in terapia intensiva, ma starà bene! Vuole restare a Napoli, i suoi figli sono felici qui”

Il padre del portiere del Napoli David Ospina è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per aggiornare i tifosi sulle sue condizioni dopo il trauma cranico riportato nel corso della partita contro l’Udinese.
Queste le parole di Hernan Ospina: “Non ho avuto ancora la possibilità di parlare con mio figlio perchè è in terapia intensiva. Ma so che sta bene perchè c’è mia moglie con lui. Gli è stata fatta una tac e una serie di accertamenti. In nazionale sono stati già chiamati chi lo sostituirà. Uno specialista di Medellìn ha parlato con i medici italiani per capirne un po’ di più, ha detto che Ospina starà fuori dal campo almeno per una quindicina di giorni.

Non è uscito subito dopo lo scontro? Posso rispondere solo da padre: io gli avrei consigliato di uscire ma capisco perchè ha deciso di continuare a giocare.

Il futuro? Stiamo aspettando il raggiungimento delle presenze per il riscatto del Napoli dall’Arsenal. E’ contento di giocare al Napoli ed è quello che vuole. Anche la società ha inviato segnali positivi. Ci dà molta allegria perchè anche i bambini sono felici di vivere in una città come Napoli”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania