Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Ospina: “Il portiere è una posizione delicata, colpevole o eroe! Con Gattuso stiamo prendendo fiducia”

Ospina: “Il portiere è una posizione delicata, colpevole o eroe! Con Gattuso stiamo prendendo fiducia Abbiamo 19 partite da affrontare e tanti punti da poter fare “

Il portiere del Napoli, David Ospina, è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole:

La posizione del portiere è sempre molto delicata, una volta sei il colpevole, quella dopo l’eroe.
La cosa più importante è restare con i piedi per terra, lavorare e sodo e mettersi a disposizione.

Con Gattuso stiamo prendendo fiducia. Ora però dobbiamo continuare così e tornare a vincere. Dobbiamo fare punti dopo un girone d’andata difficile per la squadra, la società e i tifosi. 

La rosa? E’ buona e questo è la cosa più importante. Prima di fare il portiere ero attaccante e poi sono finito tra i pali. Mi è sempre piaciuto giocare con i piedi, anche per questo in vacanza con gli amici mi diverto sempre a giocare in attacco. 

Giocare con i piedi? Noi portieri sudamericani siamo abituati, io voglio mettere a disposizione della squadra questa mia caratteristica. Meret e Karnezis sono due ragazzi stupendi e mi piace lavorare con loro. Se Alex continua a lavorare sodo come sta facendo, può fare tanta strada. 

Al San Paolo abbiamo un po’ di pressione, ma abbiamo bisogno dei nostri tifosi e del loro appoggio. Dobbiamo dare tutto in campo per vincere, perchè vincendo poi arriva la fiducia per continuare. 

Ora Abbiamo 19 partite da affrontare, ci sono ancora tanti punti da poter fare pensando partita dopo partita. Testa alla Fiorentina, dobbiamo fare di tutto per vincere”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat