Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Ospina: “Coppia Italia? Siamo pronti, sappiamo di poter raggiungere il traguardo”

Ospina: “Coppia Italia? Siamo pronti, affrontiamo una grande squadra come l’Inter ma sappiamo di poter raggiungere il traguardo”

Il portiere del Napoli, David Ospina, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare delle sue sensazioni in vista del ritorno in campo e della sfida di Coppa Italia contro l’Inter. Queste le sue parole:

“Non vediamo l’ora di ripartire e di concludere il campionato. In questo periodo ne ho approfittato per stare un po’ più di tempo in compagnia della mia famiglia ma c’è sempre voglia di tornare in campo e di toccare la palla. Ora pensiamo a ripartire perché fino a oggi c’era il dubbio. 

 Mancano due settimane prima della gara di Coppa Italia contro l’Inter. Vogliamo fare il massimo per arrivare preparati a questo appuntamento. Affrontiamo una squadra forte ma ora sappiamo di poter centrare il traguardo della finale.
Campionato? Dobbiamo arrivare più in alto possibile in classifica, mancano ancora tante partite. Con Gattuso ci ha dato fiducia. Ci ha chiesto disciplina e di lavorare duro. 

Champions? Pensiamo prima alla Coppa Italia e al campionato, poi inizieremo pensare al Barcellona. E’ una gara speciale per i tifosi ma possiamo fare una grande partita, potrà succedere di tutto.

Meret? ha grandi qualità e sta lavorando bene, abbiamo un bel rapporto. Sono sicuro che diventerà molto importante per la Nazionale italiana.

Idoli? Da bambino guardavo Higuita, in Colombia. Poi ovviamente Buffon: la sua è una carriera straordinaria ed è un grande uomo. Quello del portiere è un bellissimo ruolo ma serve molta personalità. Se fai una grande partita e poi commetti un errore, tutti ricordano solo l’errore. 

Come l’errore di Roma? Devi imparare ed andare avanti, bisogna farlo. Io e Meret parliamo sempre, è un ragazzo molto intelligente e che ascolta. Farà tantissima strada.

La Serie A? La passione è simile al Sud America. A Napoli mi sento come in Colombia”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat