Osasuna, il presidente: “Berenguer al Napoli? Il ragazzo piace ma non è arrivata alcun offerta”

Luis Sabalza, presidente dell’ Osasuna, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso di...

LEGGI ANCHE

Luis Sabalza, presidente dell’ Osasuna, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato:

“Non sappiamo ancora se il giocatore andrà via, il Napoli con noi non si è ancora fatto sentire. L’ Athletic Bilbao si è fatto sentire con un’offerta che non abbiamo accettato. si aggirava intorno alla metà del valore della clausola rescissoria. Sappiamo che però al Napoli piace, se dovesse arrivare un’offerta la analizzeremo con affetto. Di sicuro dovrebbe essere superiore rispetto a quella dell ‘Athletic. Non abbiamo stabilito nessuna deadline per il trasferimento. Per noi vendere il calciatore non è una priorità, anzi da tifoso spero che resti.

Quali sono le caratteristiche di Berenguer? E’ un giocatore che ha grandi qualità. E’ molto coraggioso, crea superiorità e punta sempre la porta avversaria. Non è ancora esploso, ma sono convinto che lo farà a breve.
Per cederlo vorremmo che venisse rispettata la clausola, ma aspettiamo di ricevere l’offerta ufficiale e risponderemo di conseguenza. Se la cifra proposta sarebbe vicina non ci dispiacerebbe”.

Juve Stabia, Pagliuca: dobbiamo andare a prenderci un sogno

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match di campionato con il Messina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare