Oggi avvenne: nel ’74 il primo gol di Bruscolotti con la maglia del Napoli

Il 17 febbraio Cavani segnò una doppietta alla Fiorentina nel 2012 e nel ’74 Bruscolotti...

LEGGI ANCHE

Il 17 febbraio Cavani segnò una doppietta alla Fiorentina nel 2012 e nel ’74 Bruscolotti segnò il primo gol con il Napoli

Il giorno 17 febbraio il Napoli ha giocato dodici partite, undici in serie A ed una in Europa League, ottenendo quattro vittorie e quattro pareggi, con quattro sconfitte.

Nel 1974, in Napoli-Inter 2-1, la prima rete azzurra di Peppe Bruscolotti.

Ricordiamo il 3-0 a Firenze nella quinta di ritorno della serie A-2011/12

Questa è la formazione schierata da Walter Mazzarri:

Rosati, Campagnaro (11′ Grava), Cannavaro, Britos, Maggio, Inler, Dzemaili, Dossena, Hamsik (70′ Gargano), Lavezzi, Cavani (73′ Pandev)

I gol: 3′ e 55′ Cavani, 91′ Lavezzi

Dopo ventitre giornate il Napoli era settimo in classifica. A fine torneo gli azzurri si sono piazzati al quinto posto alle spalle di Juventus, Inter, Udinese e Lazio.

Alla Fiorentina una delle undici doppiette segnate in campionato da Edinson Cavani che occupa il quinto posto tra i doppiettisti della storia del Napoli alle spalle soltanto di Vojak (21), Higuain (15), Vinicio (13) e Maradona (12) e davanti a Sallustro (10) e Mertens, Careca e Busani (9).

Fonte: sscnapoli.it

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare