Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Oddo pronto a tutto per la gara contro il Napoli

Per il tecnico tv oscurate, allenamenti a porte chiuse e rivoluzione tattica

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il neo tecnico dell’Udinese, Massimo Oddo, starebbe preparando con la massima attenzione il match di domenica prossima contro il Napoli:

Test con la Primavera a porte chiuse, oscurata anche la tv del club. Massimo Oddo è entrato in maniera forte e decisa nel pianeta Udinese. Le prime prove anti-Napoli vietate a tutti, giornalisti e tifosi. La società ha fatto sapere che in futuro gli allenamenti non saranno a porte chiuse, sta di fatto che ieri non è stato neanche comunicato il risultato del test in famiglia.
Dubbi e infermeria: nell’allenamento di mercoledì il tecnico aveva abbozzato un 4-3-1-2 con De Paul trequartista alle spalle di Maxi Lopez e Lasagna. Dire che si tratti di una scelta definitiva verso il Napoli è un azzardo. Oddo, infatti, sta meditando di passare alla difesa a tre e in quel caso cambierebbe anche la squadra dalla metà campo in su: mediana a 5 con una sola punta e De Paul a giostrargli dietro. Sembra assodato che il numero 10 argentino finirà con il non giocare più sulla destra come con Delneri”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più