Nuova avventura per il Pampa Sosa

Nuova avventura per il Pampa Sosa Inizia una nuova avventura da allenatore per il Pampa...

LEGGI ANCHE

Nuova avventura per il Pampa Sosa

Inizia una nuova avventura da allenatore per il Pampa Sosa, ex attaccante azzurro che ha seguito il Napoli dalla Serie C1 alla Serie A. Dopo le esperienze con Sorrento e Savoia l’ex bomber azzurro continua la sua carriera da allenatore nelle serie minori, infatti l’argentino è stato ingaggiato dalla Vultur Rionero 1921, club che milita nel campionato di Serie D.
Questo il comunicato del club: “Roberto Carlos Sosa è il nuovo allenatore della C.S. Vultur Rionero 1921. L’accordo è stato raggiunto nel tardo pomeriggio di oggi direttamente dal presidente onorario Antonio Dipierri, a Milano dove il nuovo tecnico sarà ospite nella veste di opinionista televisivo in vista della gara Champions League del Napoli. Il “Pampa”, come noto negli ambienti sportivi, ha alle spalle una carriera di calciatore di tutto rispetto con trascorsi in Udinese, Boca Junior, Ascoli, Messina e Napoli. Da allenatore ha guidato il Sorrento e il Savoia.  Il nuovo tecnico guiderà l’allenamento pomeridiano di mercoledì al “P. Corona” e subito dopo verrà presentato agli organi di stampa”.

G.D.D.

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare