Nizza, Favre: “Credo nel passaggio del turno. Sneijder e Balotelli? Speriamo stiano bene”

Lucien Favre, allenatore del Nizza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro...

LEGGI ANCHE

Lucien Favre, allenatore del Nizza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato:

“Credo nella qualificazione, c’è molto da fare m a credo nel passaggio del turno. Il Napoli è una squadra molto forte e al 90% giocherà con gli stessi uomini dell’andata. Balotelli e Sneijder? Non so se giocheranno, Wesley ha disputato 85 minuti contro il Guingamp mentre Mario 25. Speriamo saranno pronti per domani. Cosa fare per migliorarci? Dobbiamo essere più stretti, lavorare maggiormente sul possesso palla. Altrimenti sarà inutile scendere in campo. I calciatori del Napoli giocano da tre anni insieme, sono un grande gruppo. Dobbiamo rischiare qualcosa ma dobbiamo anche cercare di non subire tanto. Balotelli è molto motivato, potrà darci una grande mano anche in fase difensiva. Di sicuro vorrà fare bene domani. Cambio del sistema di gioco? Non so, sarà importante bloccare il duo Koulibaly-Albiol così come il duo di centrocampo. Giocano sempre prima”.

Juve Stabia, domani parte la prevendita dei biglietti per il Messina

Juve Stabia, da domani in vendita i biglietti per il match con l'ACR Messina valevole per la 34esima giornata di Lega Pro Girone C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare