Quantcast

SSC Napoli - news

Nela: “Hamsik? Che numeri! Il Napoli esprime un grande calcio ma in Champions non conta solo questo”

Sebastiano Nela, opinionista Mediaset Premium ed ex difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso di Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato:
“Numeri straordinari per Marek Hamsik, in un certo senso me lo aspettavo. L’ ho sempre considerato un grande calciatore, ha vissuto momenti non brillanti non per causa sua. È un centrocampista che può ricoprire diversi ruoli: gioca da interno, da trequartista, da seconda punta. Può fare anche il regista, conosce i tempi di gioco e ragiona prima degli altri.
Benfica? Il Napoli esprime un livello di gioco e un organizzazione di squadra che possono vantare pochi club In campo europeo, però, contano anche l’emozione, gli stadi, gli avversari che si conoscono poco. Non bisogna farsi intimidire, la Champions è una competizione da affrontare sempre con la massima determinazione. Non bisogna dimenticare che un allenatore deve gestire bene la rosa perché c’ è anche il campionato. Quest’ anno Sarri può contare su un organico molto competitivo.
Allan o Zielinski? Dipende dall’ allenatore. Ognuno ha determinate caratteristiche che possono servire nell’ economia della partita”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania