Napoli, Verdi sarà il nuovo Mertens: trattativa in fase avanzata…

L’esterno potrebbe arrivare alla corte di Sarri per 30 milioni di euro Le parole pronunciate...

LEGGI ANCHE

L’esterno potrebbe arrivare alla corte di Sarri per 30 milioni di euro

Le parole pronunciate dal presidente del Bologna lasciano ampi margini di trattativa per il trasferimento di Verdi al Napoli già in questa sessione di mercato.

“Verdi se ne andrà via a gennaio? In questo momento non voglio dire di no come non posso dire di si”: il messaggio è molto chiaro. Il Napoli sarebbe in vantaggio su tutte le altre pretendenti grazie ad un’offerta di 30 milioni di euro per poter utilizzare il numero 9 del Bologna come nuovo Mertens. In più c’è anche da considerare che Saputo, presidente dei rossoblu, non è solito rilasciare interviste, concedendosi una sola conferenza stampa all’anno.

Secondo il quotidiano di Bologna, però, non ci sarebbero i margini per portare Simone Verdi alle falde del Vesuvio, non si può allestire un trasferimento così complicato a gennaio. Trasferimento che potrebbe sicuramente andare a buon fine nel mese di giugno. Con 25 o 30 milioni di euro il Bologna potrebbe avere in attivo il bilancio, per la prima volta durante la presidenza di Saputo.

Stefano De Martino: dalla frutta alla fama, la nuova stella Rai

Scopri la sorprendente ascesa di Stefano De Martino, da fruttivendolo a potenziale successore di Amadeus, un talento versatile dello spettacolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare