Napoli, Verdi richiesto da Sarri come condizione per il rinnovo: la situazione

De Laurentiis sarebbe ancora scottato dal rifiuto di gennaio Napoli-Verdi: torna di moda la trattativa...

LEGGI ANCHE

De Laurentiis sarebbe ancora scottato dal rifiuto di gennaio

Napoli-Verdi: torna di moda la trattativa che vorrebbe l’ex calciatore dell’Empoli verso il capoluogo campano. L’acquisto di Verdi rientrerebbe in una delle condizioni necessarie per il rinnovo di Maurizio Sarri, nonostante il presidente De Laurentiis, ancora scottato dal rifiuto di gennaio, abbia volentieri fatto a meno di intavolare la trattativa.

Ecco quanto scrive Il Roma:

Storia di un affare che non si doveva fare. Il mercato di gennaio del Napoli è stato clamoroso: due flop che resteranno nella memoria. Verdi e Politano. Uno che rifiuta platealmente (con tanto di intervista esplicativa) e l’altro che viene bloccato dalla sua società nonostante una trattativa estenuante. Eppure una delle due storie non dovrebbe chiudersi con i “no” arrivati a gennaio. Da un paio di giorni si torna a parlare di Simone Verdi al Napoli. “Sensazioni” che si incrociano da Bologna e che vengono riprese e in un certo senso rilanciate da parte della stampa nazionale. Davvero l’attaccante del Bologna potrebbe arrivare in estate? Difficile, ma non impossibile. Però di mezzo c’entra Maurizio Sarri, e facendo qualche valutazione potrebbe esserci un fondamento realistico in queste voci. Aurelio De Laurentiis aveva preso Simone Verdi dal Bologna per 20 milioni e si era recato a Milano con i contratti sotto braccio per le firme. Il calciatore venne meno proprio all’ultimo momento, facendo andare su tutte le furie il presidente azzurro. Un “no” motivato perché “Non se la sentiva”. Poco convincente, forse con la manovra segreta di qualche altra società alle spalle. Ad oggi il patron del Napoli risulta ancora mal disposto nei confronti dell’attaccante, ma nei colloqui esplorativi per il rinnovo di Sarri (eliminazione della clausola, prolungamento e aumento di ingaggio) per il Napoli del futuro il tecnico azzurro avrebbe di nuovo fatto il nome di Verdi. Non si sa come l’ha presa De Laurentiis, ma di certo c’è che per arrivare alla firma il patron è pronto ad accontentare le richieste dell’allenatore. E da qui una storia che potrebbe riaprirsi.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare