Napoli:”È una vittoria firmata da quelli che entrano e segnano”

Il commento del club di De Laurentiis Napoli:”È una vittoria firmata da quelli che entrano...

LEGGI ANCHE

Il commento del club di De Laurentiis

Napoli:”È una vittoria firmata da quelli che entrano e segnano”

Il Napoli vince 2-1 contro l’Udinese. Buona prova da parte degli uomini di Gattuso che rispondono così alla vittoria del Milan raggiungendo i rossoneri a pari punti in classifica. A tal proposito, riportiamo il commento del club azzurro:

“NAPOLI – Uno spettacolare gol di Politano all’ultimo assalto decide la serata del San Paolo e rimette il Napoli sul cammino del successo. E’ una vittoria firmata da quelli che entrano e segnano. Milik mette piede in campo per l’infortunato Mertens alla mezzora e dopo una trentina di secondi infila la porta in spaccata. Politano entra a 20 dalla fine per Callejon e al 95esimo griffa il suo primo gol in azzurro con un sinistro che bacia l’incrocio. Sono le due reti che segnano rimonta e sorpasso su una Udinese che merita senza dubbio elogi e onore per una lodevole prestazione. Il Napoli conta il decimo risultato consecutivo su undici partite con a corredo 8 vittorie. Mercoledì si va a Parma per provare ad alimentare la serie virtuosa sulla Via Emilia.”

 

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare