Napoli-Udinese, le formazioni ufficiali: Sarri sorprende tutti

Maksimovic in difesa, confermati Ounas e Giaccherini In occasione del match di Coppa Italia valevole...

LEGGI ANCHE

Maksimovic in difesa, confermati Ounas e Giaccherini

In occasione del match di Coppa Italia valevole per gli ottavi di finale in gara secca, Maurizio Sarri schiererà un Napoli diverso, molto diverso rispetto a quello che ha sbancato Torino sabato scorso.

Tra i pali riposa Reina con Sepe che prende il suo posto. In difesa ci sarà Maggio sulla destra con Hysaj spostato sulla sinistra per far rifiatare Mario Rui; c’è una sorpresa per quanto riguarda i centrali, oltre al titolare fisso Koulibaly, partirà dal primo minuto anche Maksimovic, ristabilito dopo l’influenza che l’ha tenuto ai box negli ultimi giorni. A centrocampo, viene confermato Jorginho in cabina di regia con RogZielinski che agiranno ai suoi lati. La linea d’attacco è quasi rivoluzionata: Callejon resta al suo posto sulla destra, mentre Giaccherini prende il posto di Insigne e a sostituire Mertens nel ruolo di prima punta ci sarà Ounas.

4-3-3: Sepe; Maggio, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Jorginho, Rog; Callejon, Ounas, Giaccherini.

Grandi novità anche in casa Udinese. Massimo Oddo ne cambia addirittura sette rispetto alla squadra che ha vinto contro l’Inter. Scuffet sostituisce Bizzarri. In difesa, confermati Nuytinck e Danilo c’è anche Bochniewicz. Nel centro campo a cinque, Oddo schiera Stryger Larsen e Pezzella sugli esterni con Balic, Hallfredsson e Jankto centrali. In avanti coppia inedita con Bajic e Matos.

3-5-2: Scuffet; Nuytinck, Danilo, Bochniewicz; Stryger Larsen, Balic, Hallfredsson, Jankto, Pezzella, Matos, Bajic.

Juve Stabia, Bellich: la gara chiave è stata la vittoria col Taranto

Marco Bellich, difensore centrale della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match col Crotone
Pubblicita

Ti potrebbe interessare