Napoli, tre club interessati a Nikola Maksimovic

Il difensore vuole raggiungere Carrera allo Spartak Mosca Il Napoli, in concomitanza con il campionato, lavora...

LEGGI ANCHE

Il difensore vuole raggiungere Carrera allo Spartak Mosca

Il Napoli, in concomitanza con il campionato, lavora al mercato sia in entrata che in uscita. Oltre ai nomi noti di Verdi, Politano, Lucas e Younes, si lavora anche al mercato in uscita.

Il primo nome pronto in lista di sbarco è quello di Nikola Maksimovic. Sul difensore ex Torino ci sarebbero tre club: Spartak Mosca, Saint Etienne e Villareal. Il calciatore serbo ha già espresso la sua preferenza; secondo Il Mattino, Maksimovic preferirebbe la squadra moscovita ed infatti avrebbe già preso contatti con Massimo Carrera, tecnico dello Spartak Mosca. L’accordo con la società è economicamente molto vantaggioso ed è per questo che Maksimovic spera di raggiungere la squadra già la settimana prossima, nel ritiro di Dubai.
Il problema è la formula: il Napoli dà l’ok al prestito oneroso, ma senza obbligo, se non a cifre che sembrano ora fuori mercato. Nei prossimi giorni si cercherà una soluzione.

Crotone, Zauli: con la Juve Stabia punto ottimo in chiave playoff

Lamberto Zauli, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare